Eventi nel Parco e nei Giardini Reali

Eventi nel Parco e nei Giardini Reali

Vista l'emergenza sanitaria in corso, non sarà possibile inoltrare nuove richieste per la realizzazione di eventi nel Parco della Reggia di Monza.

Il complesso monumentale della Villa Reale e Parco di Monza si propone come location per la realizzazione di eventi all'aperto. Numerose le iniziative ormai consolidate che ogni anno attirano migliaia di visitatori. La grandezza degli spazi e le caratteristiche paesaggistiche dei luoghi permettono di realizzare numerose iniziative di variuo genere.

E’ possibile contattare gli uffici del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, al numero 039.39464214 o via email per informazioni sulla data dell'evento o la richiesta di sopraluoghi per locations.

Per una manifestazione di qualsiasi genere è necessario chiedere l’autorizzazione al Consorzio Villa Reale e Parco di Monza per occupazione di suolo pubblico all’interno del Parco della Reggia di Monza compilando, a seconda della richiesta:

modulistica

Il modulo va stampato e inviato via fax allo 039.39464231 o via mail a permessi@reggiadimonza.it

Attenzione: I permessi di circolazione per eventi vanno richiesti 15 giorni prima dell'evento e devono essere ritirati presso la sede consortile presso viale Mirabellino 2, nella fascia oraria dalle 9.00 - 12.00 dal lunedì al venerdì.

Orari al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
Per motivi organizzativi la richiesta di autorizzazione deve pervenire almeno 15 giorni prima della data dell'evento. I tempi per la valutazione delle richieste possono variare in base al tipo allestimento e/o necessità (es. sosta veicoli, ecc.)
Nel caso di manifestazioni senza allestimenti l'autorizzazione verrà rilasciata in cinque giorni lavorativi.

Il servizio è a pagamento per usi commerciali. Le tariffe applicabili per l'occupazione di suolo pubblico (approvate con Deliberazione n. 10-2015):

  • Servizi aggiuntivi per preparazione eventi sportivi (pulizia strade, taglio manti erbosi, installazione cassonetti per rifiuti ecc.) € 1.000,00

Le occupazioni di suolo pubblico per attività sportive richieste da istituti scolastici e le occupazioni di suolo pubblico richieste da enti consorziati ed enti pubblici territoriali sono esenti dal pagamento ai sensi dell'articolo 49 del D.Lgs 507/1993

Tariffe di concessione uso spazi nel parco e Giardini Reali

Contatti

Telefono: 039.39464214
E-mail: comunicazione@reggiadimonza.it