Parque de Monza

Summer Skill Camp

Mulini Asciutti
13/17julio
De 13/07/2020 hasta 17/07/2020

In un vecchio mulino una storia tra mito e realtà è in attesa di essere creata e resa viva con installazioni di land art e indizi video destinati ai visitatori del Parco di Monza.

Dovranno affrontare la sfida un gruppo di adolescenti tra i 14 e i 16 anni che parteciperanno al primo Summer Skill Camp dal 13 al 17 luglio presso il centro di Cascina Mulini Asciutti.

La finalità del campo è quella di offrire ai partecipanti un’occasione per tornare a riassaporare la vita all'aria aperta insieme ad un gruppo di coetanei, dopo un lungo periodo di chiusura di scuole e luoghi per lo sport e di aggregazione per l’emergenza COVID 19. Il progetto in particolare nasce per offrire occasioni di confronto e condivisione, per giovani e famiglie, rispetto alla ricerca di esperienze significative per sé, per lo sviluppo e il rafforzamento delle proprie competenze.

Summer Skill Camp è un’iniziativa promossa da ATS Brianza e CSV Monza Lecco Brianza e organizzata da CREDA onlus nel Parco di Monza e da Arci Lecco Sondrio con un analogo camp destinato ai ragazzi di Lecco. La partecipazione è gratuita e sono previste anche due incontri per le famiglie con Stefano Laffi, coordinatore pedagogico del progetto.

Opening hours

Per informazioni e iscrizioni al campus Summer Skill Camp è sufficiente compilare il modulo disponibile su www.creda.it.

Sono previsti due incontri online con i genitori della durata di circa 1 ora con Stefano Laffi, coordinatore pedagogico del progetto:
- venerdì 10 Luglio alle ore18.00 per la presentazione del progetto e le caratteristiche del campo
- lunedì 20 luglio alle ore 18.00 per la restituzione delle esperienze della settimana.

Contacts

Teléfono: 327-3717547 – 039-9451248
Correo electrónico: info@creda.it Enlaces: