Permessi e modulistica

Permessi e modulistica

Permessi e modulistica

E’ possibile contattare gli uffici del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, al numero 039.39464214 o via email per la richiesta di Permessi Temporanei di Circolazione.

Il modulo va stampato e inviato via fax allo 039.39464231 o via mail a permessi@reggiadimonza.it

Attenzione: I permessi di circolazione per eventi vanno richiesti 15 giorni prima dell'evento e devono essere ritirati presso la sede consortile presso viale Mirabellino 2, nella fascia oraria dalle 9.00 - 12.00 dal lunedì al venerdì.

Orari al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
Per motivi organizzativi la richiesta di autorizzazione deve pervenire almeno 15 giorni prima della data dell'evento. I tempi per la valutazione delle richieste possono variare in base al tipo allestimento e/o necessità (es. sosta veicoli, ecc.)
Nel caso di manifestazioni senza allestimenti l'autorizzazione verrà rilasciata in cinque giorni lavorativi.