Eventi nel Parco e nei Giardini Reali

Eventi nel Parco e nei Giardini Reali

Il complesso monumentale della Villa Reale e Parco di Monza si propone come location per la realizzazione di eventi all'aperto. Numerose le iniziative ormai consolidate che ogni anno attirano migliaia di visitatori. La grandezza degli spazi e le caratteristiche paesaggistiche dei luoghi permettono di realizzare numerose iniziative di variuo genere.

E’ possibile contattare gli uffici del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, al numero 039.39464214 o via email per informazioni sulla data dell'evento o la richiesta di sopraluoghi per locations.

 

Per una manifestazione di qualsiasi genere è necessario chiedere l’autorizzazione al Consorzio Villa Reale e Parco di Monza per occupazione di suolo pubblico all’interno del Parco della Reggia di Monza compilando, a seconda della richiesta:

modulistica

Il modulo va stampato e inviato via fax allo 039.39464231 o via mail a permessi@reggiadimonza.it

Attenzione: I permessi di circolazione per eventi vanno richiesti 15 giorni prima dell'evento e devono essere ritirati presso la sede consortile presso viale Mirabellino 2, nella fascia oraria dalle 9.00 - 12.00 dal lunedì al venerdì.

Orari al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
Per motivi organizzativi la richiesta di autorizzazione deve pervenire almeno 15 giorni prima della data dell'evento. I tempi per la valutazione delle richieste possono variare in base al tipo allestimento e/o necessità (es. sosta veicoli, ecc.)
Nel caso di manifestazioni senza allestimenti l'autorizzazione verrà rilasciata in cinque giorni lavorativi.

Il servizio è a pagamento per usi commerciali. Le tariffe applicabili per l'occupazione di suolo pubblico (approvate con Deliberazione n. 10-2015):

  • Servizi aggiuntivi per preparazione eventi sportivi (pulizia strade, taglio manti erbosi, installazione cassonetti per rifiuti ecc.) € 1.000,00

Le occupazioni di suolo pubblico per attività sportive richieste da istituti scolastici e le occupazioni di suolo pubblico richieste da enti consorziati ed enti pubblici territoriali sono esenti dal pagamento ai sensi dell'articolo 49 del D.Lgs 507/1993

Tariffe di concessione uso spazi nel parco e Giardini Reali

Contatti

Telefono: 039.39464214
E-mail: comunicazione@reggiadimonza.it