Giardini Reali

Piano City

Giardini Reali
20domenicamaggio
20/05/2018

ATTENZIONE: CAUSA MALTEMPO IL CONCERTO E' STATO SPOSTATO NELLE SALE DI RAPPRESENTANZA SALONE DA BALLO
Fino a esaurimento posti

La tradizionale iniziativa milanese Piano City giunta alla sua settima edizione, è ospite per il terzo anno consecutivo alla Reggia di Monza, consolidando il suo pubblico. L’iniziativa si colloca nell’ambito degli eventi di valorizzazione dei Giardini Reali promossi dall’ente di gestione.
L’edizione 2018 che si terrà domenica 20 maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.30 nella cornice dei Giardini Reali vede il debutto italiano dell’astro nascente del firmamento pianistico, il mago del piano, Marco Mezquida.

Classe 1987, Marco Mezquida è il mago del piano.
Un talento che incanta il suo pubblico attraverso un mix perfetto tra musica classica e improvvisazione, influenze jazz, rock e pop e un mondo magico che evoca le tradizioni popolari spagnole e in particolare il flamenco.
Il concerto funambolico di Marco Mezquida sarà aperto dal giovane talento italiano Diego Petrella, selezionato da Gioventù Musicale d’Italia. Eseguirà musiche di Soler, Debussy, Grieg, Bowen, Liszt.

L’evento è un progetto realizzato da Ponderosa Music & Art e curato da Saul Beretta (Musicamorfosi) in collaborazione con Gioventù Musicale d’Italia per la Reggia di Monza. La manifestazione è promossa con il contributo del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e dell’Istituto per gli Studi Balearici.

In caso di maltempo i concerti saranno spostati nel Salone delle Feste della Villa Reale in collaborazione con Cultura Domani e Villa Reale.

MARCO MEZQUIDAMAGO DEL PIANO
Apre il concerto Diego Petrella
CLASSICA JAZZ,

Come arrivare

#reggiadimonza #pianocitymi

Aperture e costi

domenica 20 maggio 2018
17.00>19.30
Giardini Reali, Reggia di Monza

Ingresso libero

Collegamenti: