Parco di Monza

Escape Park - Fuga dal Bosco Bello

Cascina Costa Alta
29venerdìmarzo
29/03/2019

Escape Park - Fuga dal Bosco Bello Dal XVII secolo infestano il bosco e non conoscono pace… Vuoi scoprire chi sono? Venerdì 29 marzo 12 avventurieri partiranno da Cascina Costa Alta alla volta del Bosco Bello per risolvere il mistero celato da secoli nella parte più antica del Parco di Monza.

Da mesi nel Bosco Bello si sentono strani mormorii, afflati sibillini e misteriosi crepitii. Nella notte sono state avvistate anche delle sagome oscure. Pianti di morte e d’amore attendono i coraggiosi che non hanno paura dei rumori del bosco...

Avete novanta minuti per aiutare a placare gli irrequieti spiriti del Bosco Bello, due nobili innamorati che conobbero uno sfortunato amore e persero la vita negli anni della famosa peste raccontata dal Manzoni. Armatevi di coraggio e arguzia per scoprire le tracce e risolvere gli enigmi dispersi lungo il percorso realmente solcato secoli fa dagli sventurati amanti: ora siete voi a doverlo ripercorrere per svelare il loro arcano segreto!

L’iniziativa è organizzata dagli operatori di Cooperativa Sociale META Onlus, che vi faranno scoprire le misteriose leggende del Parco di Monza, sfidando le vostre capacità di orientamento e collaborazione, mettendovi alla prova con rompicapo e indovinelli.

Aperture e costi

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
Dalle 20.30 alle 21.00 accoglienza, con presentazione dell’esperienza e accredito delle prenotazioni.
Dalle 21.00 alle 22.30 Escape Park, da Cascina Costa Alta al Bosco Bello.
Dalle 22.30 alle 23.00 domande e risposte, foto ricordo e saluti.

INFORMAZIONI
La partecipazione all’attività ha un costo promozionale di 20,00 euro a persona. La prenotazione all’attività è obbligatoria, compilando il modulo online

Posti esauriti, a breve saranno comunicate le nuove date!

Contatti

Telefono: 335.5309441 lunedì, mercoledì, venerdì 11.00-14.00
E-mail: iscrizioni@metacoop.org Collegamenti: