Villa Reale

Dono Day 2019

Orangerie
27venerdìsettembre
27/09/2019

Il 27 settembre vieni a raccontarci la tua esperienza di dono

Il 27 settembre si svolgerà l'edizione 2019 del Dono Day, l'iniziativa promossa in tutta Italia dall'Istituto Italiano del Dono per diffondere la cultura del dono in tutti i suoi aspetti.
Anche quest'anno la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, il Centro di servizio per il volontariato di Monza Lecco Sondrio e il Comune di Monza hanno deciso di collaborare per organizzare una giornata aperta a tutti. Le iniziative prevedono la collaborazione di tante, diverse realtà del territorio: si svolgeranno tutte negli spazio dell'Orangerie della Reggia di Monza, dove la Fondazione MB e Fondazione Cariplo lo scorso maggio hanno inaugurato la mostra "Dal marmo al missile". Dai laboratori per bambini a uno swap party, dai percorsi sensoriali alle visite guidate in mostra: ce ne sarà per tutti i gusti. 
Ma non solo: perché quest'anno sarà presentata anche una nuova iniziativa, promossa con la collaborazione del teatro Binario 7.

Aperture e costi

27 settembre 2019
h.10.00 - h.15.00 - h.16.30
Visite guidate della mostra "Dal marmo al missile" a cura degli studenti dell’istituto Frisi di Monza e tre studentesse dell'Accademia di Brera di Milano

Contatti

Telefono: 039 3900942
E-mail: info@fondazionemonzabrianza.org Collegamenti: