Parc de Monza

Festival del Parco di Monza: Natura e Cultura

Villa Mirabello
21/22septembre
21/09/2019 - 22/09/2019

Il Festival del Parco di Monza terza edizione: Natura e Cultura

Promosso e organizzato dall’Associazione Novaluna con Reggia di Monza e realizzato grazie al riconoscimento di istituzioni ed enti pubblici e partecipati, al sostegno di fondazioni, aziende e realtà private.

La terza edizione della manifestazione ha come protagonista il Parco, il suo patrimonio culturale, naturalistico, ambientale, storico, artistico, architettonico e paesaggistico.
Il Festival vuole avviare un rapporto virtuoso tra Cultura e Natura attraverso molteplici attività: visite guidate, passeggiate musicali e camminate, mostre e rassegne video, spettacoli musicali e performance artistiche, laboratori didattici e giochi per bambini, incontri con autori e presentazioni di libri, esperienze sensoriali e iniziative per creare armonia tra le persone e l’ambiente.
Occasione particolare e unica, dove vengono aperti luoghi normalmente non visitabili e dove è possibile vivere il Parco attraverso la conoscenza, la cultura e il divertimento.

Le numerose iniziative che arricchiscono il calendario sono suddivise in 4 aree tematiche: Scoprire il Parco, Scrittori e narrazioni, Musica e Arte, Spazio bambini e ragazzi.

Opening hours

Sabato 21 e domenica 22 settembre 2019
È consigliata la prenotazione per alcune iniziative.

Contacts

Téléphone: 3519960714
Courriel: segreteria@festivaldelparcodimonza.it Liens: